Sostienici
Anche tu puoi fare qualcosa di concreto per i nostri ragazzi. Con una donazione infatti, fai la differenza nella vita di 50 ragazzi adulti con sindrome di Down, aiutandoli nel percorso verso una vita piena e autonoma.
Fai una donazione ora e aiuta Francesco e i suoi compagni a vivere le esperienze temporanee di residenzialità previste dal progetto AUTONOMAMENTE.
Questo progetto offre esperienze di residenzialità temporanea attraverso le quali i ragazzi come Francesco imparano a sviluppare le autonomie della vita quotidiana lontano dall’ambito familiare e insieme ai loro compagni.
Impareranno a fare la spesa, cucinare, mantenere pulita la casa, organizzare il tempo libero.
In una parola, impareranno ad essere autonomi.
E lo faranno grazie a te.
Come puoi contribuire
Ogni donazione, grande o piccola, ci avvicina al nostro obiettivo di fornire un ambiente sicuro e inclusivo per questi giovani adulti.
Sostieni un’intera giornata di autonomia di Francesco o di un suo compagno.
Doni un’ora di attività per migliorare le abilità e inclusione di Francesco o di un suo compagno.
Doni a Francesco o ad uno dei suoi compagni un intero weekend di esperienza significativa per lo sviluppo delle sue autonomie.
Come Donare
È semplice fare la differenza per Francesco e i suoi compagni.
Puoi effettuare una donazione online tramite il nostro sistema sicuro di pagamento con carta di credito.
Basta cliccare sul pulsante “Donazione” qui sotto e seguire le istruzioni per completare la tua donazione.
In alternativa, è sempre possibile effettuare una donazione tramite bonifico bancario o accredito su conto postale a favore di AGbD Associazione Sindrome di Down Onlus:
UNICREDIT: IT 47B02 00811 71400 00108 03534
BPM: IT 51I05 03411 71700 00000 01950
POSTA: c/c n. 13 11 53 73
Grazie per il tuo sostegno e per aiutarci a realizzare il sogno di questi ragazzi di vivere in modo autonomo e soddisfacente. Ogni contributo conta e fa la differenza nella loro vita.