AGbD Associazione Sindrome di Down Onlus | T +39 045 8700980 | agbdvr@agbdverona.org

RENDICONTO CAMPAGNA DI NATALE

Siamo lieti di condividere il successo della recente campagna natalizia “A Natale, esaudiamo un desiderio” che ha raccolto un totale di oltre 52.000€ lordi. Questo straordinario risultato è stato reso possibile grazie alla generosità e all’impegno della nostra comunità di sostenitori, i quali hanno abbracciato lo spirito natalizio e hanno contribuito a rendere speciali le festività per i nostri ragazzi adulti.

I fondi raccolti rappresentano un passo significativo nel sostegno delle attività di autonomia dei nostri ragazzi. Attraverso iniziative mirate, intendiamo favorire lo sviluppo delle loro potenzialità e consentire loro di perseguire una vita il più possibile autonoma. Questi finanziamenti saranno direttamente investiti in progetti e risorse che promuovono l’indipendenza, l’autonomia e la realizzazione personale dei nostri giovani.

L’appoggio ricevuto dalla nostra comunità è un segno tangibile della solidarietà e dell’empatia che caratterizzano il nostro pubblico. Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato a questa campagna, donando il loro tempo, le loro risorse e il loro affetto. Il vostro contributo avrà un impatto duraturo sulla vita dei nostri ragazzi e contribuirà a costruire un futuro più luminoso per ciascuno di loro.

Vi invitiamo a rimanere connessi con noi, poiché stiamo già preparando la prossima iniziativa solidale: la Campagna “Pasqua Solidale”.

Insieme a tutti voi, possiamo continuare a realizzare i sogni e le aspirazioni di coloro che dipendono dal nostro sostegno.
Grazie di cuore per aver reso possibile la realizzazione di questo progetto e per averci ispirato con la vostra generosità.

Con gratitudine,

Filippo Bogoni

Fundraiser AGBD Associazione Sindrome di Down