Centro di
riabilitazione funzionale
per disabili

Ti trovi in: Home / SOSTIENICI / Natale Solidale 2018
 

Natale 2018

E' tornato il Natale solidale di AGbD!

Sono tornati i pensieri solidali che sostengono il futuro dei ragazzi con sindrome di Down.

Anche quest'anno puoi rendere il Natale un momento veramente speciale. Scegliendo uno dei regali di AGbD aiuterai 30 giovani adulti della nostra Associazione a sviluppare le loro autonomie, imparando a vivere nel modo più indipendente possibile.

Che cos'è il Natale AGbD?

E' un'iniziativa in cui vengono promossi cesti e pensieri realizzati dalla nostra Associazione in cambio di un'offerta per sostenere i progetti riabilitativi di AGbD.

Come posso aderire?

Scegliendo uno dei nostri cesti o pensieri per rendere il Natale un momento veramente speciale, per te e per i nostri ragazzi! Puoi vedere le nostre proposte in fondo alla pagina (trovi anche il modulo d'ordine). 

 

Dove viene destinata la mia donazione?

I fondi raccolti con l'iniziativa Natale AGbD 2018 andranno a sostenere il progetto Autonomamente, che si svolge nel nostro appartamento di Quinto di Valpantena e ha la finalità di sviluppare le autonomie dei ragazzi adulti della nostra Associazione. 

Chi aiuto con la mia donazione?

La donazione che riceveremo, aiuterà direttamente i 30 giovani adulti della nostra Associazione che sono coinvolti nel progetto Autonomamente. 



Puoi anche sfogliare il volantino direttamente on-line cliccando sull'immagine a fianco.