Centro di
riabilitazione funzionale
per disabili

Ti trovi in: Home / SOSTIENICI / Natale Solidale 2020
 

Natale 2020

A Natale esaudiamo un desiderio.

Questo Natale aiutaci ad esaudire i desideri di tanti bambini e ragazzi con sindrome di Down.

Con i pensieri solidali di AGBD puoi aiutarli a realizzare i loro desideri di autonomia.

Scegli un regalo solidale per rendere davvero speciale il tuo Natale e aiutare i 150 bambini e ragazzi della nostra Associazione a sviluppare le loro autonomie e vivere una vita il più possibile indipendente. 

'A Natale esaudiamo un desiderio': che cos'è?

E' l'iniziativa attraverso la quale promuoviamo la distribuzione di cesti e pensieri solidali realizzati dalla nostra Associazione per sostenere le attività riabilitative e di autonomia dei nostri bambini e ragazzi.

Come puoi aderire?

Semplicemente scegliendo uno o più dei nostri regali solidali per rendere il Natale un momento veramente speciale per te e per i nostri ragazzi! 

Scarica qui il nostro volantino per vedere le nostre proposte; poi inviaci il modulo d'ordine compilato all'indirizzo email agbdvr@agbdverona.org oppure al nostro numero whatsapp 371 1465854.

 

Dove viene destinata la tua donazione?

I fondi raccolti con l'iniziativa "A Natale esaudiamo un desiderio" quest'anno andranno a sostenere sia il progetto Autonomamente, che si svolge nel nostro appartamento di Quinto di Valpantena e ha la finalità di sviluppare le autonomie dei ragazzi adulti della nostra Associazione, sia i progetti riabilitativi rivolti a bambini e ragazzi minorenni della nostra Associazione. 

Chi aiuto con la mia donazione?

La donazione che riceveremo, aiuterà direttamente i quasi 150 bambini, ragazzi e adulti della nostra Associazione per assicurare loro il maggior grado possibile di autonomia nella loro vita. 

Aiutaci ad esaudire i loro desideri di vita autonoma. 


Scarica il volantino per vedere le proposte solidali di AGBD Associazione Sindrome di Down.

SCARICA IL VOLANTINO

Scarica il modulo d'ordine, compilalo ed inviacelo via email (agbdvr@agbdverona.org) oppure tramite whatsapp al numero 3711465854.

SCARICA IL MODULO D'ORDINE