Inaugurazione della mostra con l'intervento del presidente AGBD e le autorità
CAMBIA il tuo modo di GUARDARE, SCOPRI le mie normalità e le tue disabilità
Io sono una bambina, che ama scegliere il vestito la mattina e non si separa dalle sue adorate bambole.
Amo giocare, mangiare cioccolata, rubare il telefono a mamma e papà, farmi leggere il mio libro preferito, combinare qualche pasticcio.
Non sopporto il vostro sguardo impietosito, non voglio le vostre indulgenze, voglio essere sgridato se sbaglio e pretendo di essere trattato come gli altri.
In occasione della Giornata Mondiale delle persone con Sindrome di Down del 21 marzo AGBD propone un percorso tra i volti dei suoi piccoli arricchito da incontri con grandi personaggi e momenti musicali.
Inaugurazione della mostra con l'intervento del presidente AGBD e le autorità
autore del libro “Anna che sorride alla pioggia” ed. Sperling & Kupfer vincitore del premio selezione Bancarella 2018, personaggio di spettacolo che vanta diverse collaborazioni con gli artisti di Zelig sul tema disabilità Guarda la Pagina Facebook .
performance artistica con murales e decorazioni eseguite in diretta. www.gegart.it
aperitivo offerto da Antica Bottega del Vino, una delle più antiche e importanti osterie storiche italiane, e dalle Famiglie Storiche, associazione di 13 prestigiose realtà vitivinicole che da generazioni sostengono e promuovono il vino Amarone.
tra i più importanti compositori in Italia per la didattica pianistica in stile jazzistico e moderno - sul tema “L’importanza della musica nella disabilità”. Successiva esibizione al piano del maestro Vinciguerra insieme all’amico Andrea Speri, giovane pianista con sindrome di Down. www.removinciguerra.it
piccola pausa dolce con Pasticceria Perbellini e Gruppo Argenta
giovane cantautrice, polistrumentista e produttrice veronese concorrente di X Factor 2016 . www.veronicamarchi.it
Ecco gli ospiti che ci accompagneranno per queste due giornate
Non guardarmi con aria dispiaciuta IO SONO FELICE
Non concedermi troppo ALTRIMENTI NON IMPARO
Fammi provare da sola VOGLIO CONOSCERE IL MONDO